Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Sassuolo, ecco Pedro Obiang dal West Ham

roberto-de-zerbi
© imagephotoagency.it

I neroverdi acquistano a titolo definitivo il centrocampista spagnolo dal club inglese. Il comunicato ufficiale

Continua a rinforzarsi il Sassuolo, che dopo Caputo e Traoré acquista anche Pedro Obiang. Seguito a lungo anche dal Bologna, il centrocampista spagnolo arriva a titolo definitivo dal West Ham. Il costo dell’operazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Leggi anche -> Sassuolo, ecco Toljan: qualità in cerca di rilancio

Il comunicato ufficiale del Sassuolo

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

OBIANG Pedro (’92, centrocampista): acquisito a titolo definitivo dal West Ham United
Il calciatore sarà presentato alla stampa in data da definirsi”.

I consigli per il fantacalcio

Obiang è un centrocampista dotato di buona qualità e quantità. Il ragazzo ha il fisico per fare il mediano, ma anche il dinamismo per ricoprire il ruolo di mezzala. Nel centrocampo a 3 di De Zerbi andrà a ricoprire il ruolo lasciato libero da Sensi. Il classe 1992 si giocherà dunque il posto coi vari Bourabia, Duncan, Locatelli, Magnanelli e Traoré. In 4 stagioni in Inghilterra con la maglia del West Ham, Obiang ha totalizzato – fra tutte le competizioni – 116 presenze, 3 gol e 3 assist. Per lui è un ritorno in Italia dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria: in 4 anni di Serie A, il ragazzo ha collezionato 99 presenze, 4 gol e 7 assist.

Il tabellone di calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati