Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Sassuolo, dall’Inter ecco Gravillon

gravillon-inter
twitter.com/Inter

Gravillon saluta l’Inter e passa al Sassuolo, operazione definita in prestito con diritto di riscatto

Grande opportunità per Andreaw Gravillon, che lascia l’Inter e approda ufficialmente al Sassuolo. Operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto. A comunicarlo è stata la stessa società neroverde tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Il comunicato del Sassuolo

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:
• GRAVILLON Andreaw (’98, difensore): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dall’Internazionale F.C. Il neo difensore neroverde è già aggregato in ritiro a Vipiteno. La presentazione alla stampa si terrà in data da definirsi”.

I consigli per il fantacalcio

Dopo l’anno di esperienza in Serie B, Gravillon approda in Serie A. Nel corso dell’ultimo campionato con il Pescara ha anche trovato due gol in 29 presenze. In neroverde non avrà una maglia da titolare, potrebbe però essere una buona riserva a poco prezzo. Il suo ruolo preferito è quello di difensore centrale, anche se all’occorrenza può ricoprire i ruoli di terzino destro e sinistro.

Consulta la pagina con tutti gli acquisti e le cessioni di questa finestra di calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati