Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Spal, Murgia arriva nell’ambito della cessione di Lazzari alla Lazio

© imagephotoagency.it

Il centrocampista della Lazio diventa ufficialmente un giocatore della Spal, dopo aver giocato a Ferrara nella seconda parte della scorsa stagione

Giornata importante quella di oggi per la Spal, tra i club più attivi sul mercato. Dopo alcune operazioni in entrata, il club ferrarese ha ufficializzato la cessione di Manuel Lazzari alla Lazio a titolo definitivo. per l’esterno classe ’93 il club di Lotito, oltre a versare nelle casse spalline circa 10 milioni di euro, ha ceduto a titolo definitivo Alessandro Murgia: centrocampista reduce da sei mesi in prestito proprio alla squadra allenata da Leonardo Semplici.

Il comunicato ufficiale della Spal

S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Murgia.

Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2024.

Murgia torna quindi alla S.P.A.L. dopo l’esperienza della scorsa stagione, nella quale ha collezionato 15 presenze.

Bentornato Alessandro!

Tutte le news di calciomercato

I consigli per il fantacalcio

Con la conferma di Alessandro Murgia, il tecnico della Spal Leonardo Semplici può contare su un giocatore che conosce già i suoi principi tattici. Nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato da interno sinistro nel centrocampo a cinque, totalizzando 15 presenze e fornendo tre assist vincenti. Un giocatore che, nella prossima stagione, può migliorare sia sul piano del rendimento che in fase realizzativa.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato