Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Torino, Izzo prolunga fino al 2024

esultanza-gol-Armando-Izzo-Torino
© imagephotoagency.it

Armando Izzo e il Torino continueranno insieme ancora a lungo, è ufficiale il rinnovo del difensore fino al 2024

Se ne parlava già da diverse settimane, adesso è però arrivata anche l’ufficialità, Armando Izzo e il Torino continueranno insieme ancora a lungo. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club granata, il difensore campano ha prolungato il suo contratto fino al 2024.

Il comunicato del Torino

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo fino al 30 giugno 2024“.

I consigli per il fantacalcio

Dopo aver stupito tutti nel corso della scorsa stagione, questa sarà quella della definitiva consacrazione per Armando Izzo. Il difensore dei granata è ormai diventato una certezza per molti fantallenatori, che la scorsa stagione hanno fatto un grande affare puntando su di lui all’asta. Quest’anno il prezzo sarà indubbiamente maggiore, ma se riuscirà a ripetersi ne sarà valsa la pena. Nel corso dello scorso campionato ha anche trovato quattro gol e un assist in 37 presenze.

Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati