Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Verona, arriva Koray Gunter dal Genoa

Cristian-Romero-Koray-Gunter-Domenico-Criscito-genoa
© imagephotoagency.it

I veneti acquistano in prestito il difensore tedesco dal Grifone. Il comunicato ufficiale

Si muove sul mercato anche il Verona, che chiude la prima importante operazione estiva. Dal Genoa arriva infatti Koray Gunter. Il difensore tedesco si trasferisce in Veneto in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, e sarà fin da subito a disposizione di mister Juric.

Il comunicato ufficiale del Verona

“L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore Koray Günter dalla società Genoa CFC.

Günter, che ha esordito tra i professionisti con la maglia del Borussia Dortmund, arriva al Verona dopo aver giocato con Galatasaray e Genoa e, da oggi, è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblù”.

I consigli per il fantacalcio

Gunter è un difensore centrale forte fisicamente, alto infatti 185 centimetri. Molto bravo nel colpo di testa, è anche dotato di buoni piedi: il classe 1994 sa impostare con qualità il gioco dalle retrovie, e per questo a volte è stato schierato anche mediano davanti alla difesa. Lo scorso anno ha militato nel Genoa, quindi sempre in Serie A, con cui ha totalizzato 14 presenze in campionato.

Il tabellone del calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato