Seguici su

Serie A

Lazio, infortunio per Lazzari: i tempi di recupero dell’esterno

Inzaghi rischia di perdere l’esterno destro per i primi impegni ufficiali della nuova stagione: le condizioni di Lazzari dopo l’infortunio in amichevole

Tegola per la Lazio a pochi giorni dall’inizio ufficiale della Serie A 2019/2020: Inzaghi infatti dovrà fare i conti con le condizioni del nuovo acquisto Lazzari, infortunatosi nel corso di un’amichevole contro la Primavera. Per l’esterno ex Spal la diagnosi parla di una frattura scomposta alla mano destra: le condizioni del laterale biancoceleste verranno rivalutate dopo l’operazione di riduzione.

Il comunicato ufficiale della Lazio

“Il calciatore Manuel Lazzari, nel corso della partita amichevole contro la formazione della Primavera biancoceleste, a seguito di un fortuito infortunio di gioco, ha riportato la frattura scomposta a carico del terzo metacarpo della mano destra. Tale frattura necessiterà nei prossimi giorni di riduzione e sintesi chirurgica non appena le condizioni locali della mano del calciatore lo consentiranno”.

I consigli per il fantacalcio

Lazzari rischia di saltare i primi impegni di campionato lasciando il posto sulla corsia a Patric, vista anche la contemporanea indisponibilità di Marusic, ma rimane il titolare designato per la fascia destra di Inzaghi. Se siete alla ricerca di un titolare nella vostra formazione potete tranquillamente prendere in considerazione l’esterno ex Spal, che ha però il demerito di non regalare un numero particolarmente elevato di gol. Nell’ultima stagione con i ferraresi ha tuttavia offerto ben 8 assist ai compagni.

Serie A: orari e programmazione tv delle prime giornate

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A