Chi schierare

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 5^ giornata di Serie A

esultanza-gol-Krzysztof-Piatek-Milan
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 5^ giornata di Serie A

Turno infrasettimanale per la 5^ giornata di Serie A, tre giorni da martedi 24 settembre a giovedi 26. Ad aprire la giornata saranno Verona-Udinese e Brescia-Juventus. Mercoledì 7 i match in programma con la sfida tra Inter e Lazio. Torino-Milan il posticipo. Attenzione al fantacalcio. Tanti i dubbi tra lo spezzatino e i possibili turnover da parte degli allenatori.

Dopo i consigli su:

Adesso è il turno degli attaccanti su cui puntare nella 5^ giornata di Serie A. Seguite i nostri consigli per fare bene.

Nel Verona rientra Stepinski, preferito a Di Carmine e che potrà fare bene. Lasagna si ritaglia sempre almeno un’occasione per pungere. Attenzione a Ronaldo: non è stato convocato. Higuain e Dybala possono pungere. Nel Brescia il solito Donnarumma può fare male. Ah, rientra dalla squalifica un certo Balotelli. Mercoledì alle 19:00 c'è Roma-Atalanta, Dzeko da avere sempre in campo, quest'anno sembra vedere molto bene la porta. Ilicic e Zapata da mettere anche nella sfida più complicate. Per Muriel vanno valutate le alternative: se non sono di primissimo ordine, lanciatelo pure. Per Fiorentina-Sampdoria Rigoni è solo una scommessa che finora non ha pagato, Gabbiadini ha segnato nell’ultima ma non è ancora una prima scelta come Quagliarella. Nell'attacco viola… beh, in attacco potrebbe ancora non giocare nessuno.

Consulta le probabili formazioni della 5^ giornata Serie A

Per il Genoa l’accoppiata Pinamonti-Kouamé sta andando alla grande e va confermata. Buone opzioni anche Sansone, Orsolini e Palacio. Per il big-match di giornata ballottaggi aperti in avanti, dove ci sono due posti per Lukaku, Lautaro, Sanchez e Politano. E nell’infrasettimanale possiamo aspettarci di tutto. Immobile non si lascia in panchina. Consiglio anche per Inzaghi. Nel Napoli in avanti rientra Mertens, che finora ha fatto 3 su 3. Fuori dunque uno tra Milik e Llorente, ma anche entrambi: può esserci anche Lozano dal 1′. Joao Pedro e Simeone solo con scarsità di alternative.

Nella sfida tra Parma e Sassuolo si può scommettere su Kulusevski, meglio Gervinho di un Inglese comunque invitante. I neroverdi hanno il secondo miglior attacco e il capocannoniere in rosa, quindi da mettere assolutamente Berardi e Caputo. Sì ovviamente a Petagna in Spal-Lecce, per i pugliesi in avanti il problema sono i ballottaggi. In linea di massima i vari Falco, Farias, Babacar e Lapadula sarebbero anche buone opzioni, ma sappiate di correre il rischio senza voto o di 5,5 da subentrato. Partita difficile da leggere quella tra Torino e Milan, due squadre non in ottima forma. Zaza in ballottaggio con Belotti. Consigliato Piatek perché ci rifiutiamo di credere che l’incantesimo sia già svanito. Avanti Leao su Rebic per l’altro posto in avanti: il portoghese ha fatto vedere ottimi spunti già nel derby.

Consigli fantacalcio: chi schierare e chi evitare nella 5^ giornata di Serie A


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Chi schierare