Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 4^ giornata di Serie A

Inter-Stefano-Sensi
imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 4^ giornata di Serie A

La 4^ giornata di Serie A avrà inizio già da venerdì con la sfida tra Cagliari e Genoa e si chiuderà domenica sera con Lazio-Parma. Nel mezzo, la Juventus affronterà il Verona, mentre Napoli e Roma saranno di scena a Lecce e Bologna. Intrigante il primo posticipo tra Atalanta e Fiorentina, ma soprattutto il derby meneghino tra il Milan e la capolista Inter. La Sampdoria cercherà di trovare i primi punti in questo campionato contro il Torino. Tanti i dubbi di formazione. Di seguito i centrocampisti su cui puntare nella 4^ giornata.

Nandez e Rog portano la sufficienza, più intrigante in quel ruolo Castro. Bene in mediana Schone, più che Radovanovic e Lerager che con il rientro di Saponara oltretutto rischiano. Discreta opzione per il centrocampo Fofana, meno Jajalo. In ballottaggio Mandragora e Walace, che altrimenti non sarebbero male. Attenzione a non schierare De Paul che sarà fuori per tre turni dopo il rosso della scorsa settimana. Bene Tonali e Bisoli finora, buona scommessa anche Romulo. In casa Juventus probabilmente ci saranno delle rotazioni in base all’impegno in Champions League: possono giocare dal 1′ Can e Bentancur, oltre a Bernardeschi. Zaccagni possibile sorpresa di giornata per il Verona.

Sabato sera derby Milan-Inter, soliti dubbi da big match. Suso si mette perché è un fuori ruolo a centrocampo, giustificate anche le scelte Paquetà e Calhanoglu se non si hanno grandissime alternative. Sensi il migliore a centrocampo, non si discute. Ballottaggio Vecino-Barella-Gagliardini che sembra seguire proprio questo ordine di probabilità. Candreva è uscito contro lo Slavia e può lasciare il posto a Lazaro, che è una scommessa e non una sicurezza.

Consulta le probabili formazioni della 4^ giornata di Serie A

Carrellata di partite domenica 22 settembre, ben 6 in programma. Nel match delle 12:30 tra Sassuolo e Spal ballottaggio tra Locatelli e Traoré, col secondo che è partito benissimo in questa stagione ma che al fantacalcio perde leggermente appeal proprio per il rischio di non giocare dal 1′. Sì a Duncan. Kurtic è quasi ogni settimana tra i top-player biancazzurri, con Di Francesco ci si può provare: d’altronde l’ex punisce sempre. Evitabile Medel nonostante il suo unico gol nel triennio interista lo abbia segnato proprio contro la Roma, meglio Soriano per la posizione e i compiti in campo. Veretout ha convinto all’esordio e come Cristante è un’opzione che ci sta, meglio però sia Pellegrini che Zaniolo, Kluivert o Mkhitaryan nello stesso reparto. Nonostante la prima vittoria in Serie A, sarebbe sconsiderato dare fiducia ai giocatori del Lecce contro il Napoli. Le scommesse possono essere Tachtsidis e Mancosu, ma di certo stiamo parlando di alternative: non più di uno in campo nella vostra fantasquadra. Nelle fila del Napoli bisogna capire cosa deciderà Ancelotti dopo la gara contro il Liverpool. Zielinski potrà portare un bonus.

Nella sfida tra Sampdoria e Torino pochi i giocatori consigliati, due nomi su tutti: Linetty da una parte e Baselli dall’altra. Nell’Atalanta possibile spazio per Malinovski. Fateci un pensierino. Montella potrebbe riproporre il 3-5-2 che ha fermato la Juventus per mettersi a specchio con la Dea e a giovarne sarebbero in primis Chiesa e Ribery. Impossibile non schierarli. A meno di problemi o turnover dovuto alle coppe europee, come al solito non rinunciate ai pezzi forti come Lazzari, Milinkovic e Luis Alberto. Possibili cambi di formazione, però, vanno monitorati fino all’ultimo e non vi darà di certo una mano il primo anticipo di venerdì.

Consigli fantacalcio: chi schierare e chi evitare nella 4^ giornata

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Chi schierare