Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Cagliari-Genoa, sfida della 4^ giornata. Le quote e le statistiche del match
La quarta giornata di Serie A si apre con il confronto tra Cagliari e Genoa: i sardi arrivano dal successo in trasferta contro il Parma e vorranno conquistare i primi punti di fronte al pubblico amico, mentre i rossoblu liguri devono riscattare la sconfitta interna contro l’Atalanta maturata all’ultimo secondo.
Dopo due sconfitte consecutive i sardi hanno conquistato i primi 3 punti stagionali, battendo a domicilio il Parma. Bomber inaspettato il corazziere Ceppitelli, primo difensore dei top 5 campionati europei a siglare una doppietta nel corso di questa stagione. Orfana di Pavoletti, out per infortunio, la formazione di Maran ha trovato anche il primo centro di Simeone: segnale incoraggiante in vista dell’anticipo contro il Genoa, in attesa del contributo realizzativo dei centrocampisti.
Il Grifone è reduce dalla beffa all’ultimo minuto contro l’Atalanta, con il gol di Zapata che ha gelato Marassi dopo le realizzazioni dagli 11 metri di Muriel e Criscito. Il capitano rossoblu ha già firmato due realizzazioni nelle prime tre partite di Serie A, ma mister Andreazzoli aspetta anche i centri di Pinamonti per risultati importanti come il pareggio in rimonta strappato alla Roma all’esordio stagionale.
Pronostico e quote di Cagliari-Genoa
Come indicato da Sisal Matchpoint la favorita è di poco il Genoa con una quota di 2.55. Il pareggio è offerto a 3.40, mentre la vittoria del Cagliari è data a quota 2.75. Le sfide disputate in Sardegna vedono una netta prevalenza di affermazioni dei padroni di casa con 19 successi su 30 incontri disputati a fronte dei quattro successi all’attivo per il Genoa. Nella scorsa stagione il Cagliari sfruttò il fattore casa imponendosi per 1-0 grazie a una rete di Farias.
Il nostro pronostico: 2 (quotao a 2.55) oppure Over 2,5 (1.85)
Puoi aprire un nuovo conto gioco ed ottenere il tuo 3
