Seguici su

Serie A

Serie A, come cambia la classifica dopo la 2^ giornata: Torino in testa con Juventus e Napoli

© imagephotoagency.it

I risultati della 2^ giornata di Serie A e la classifica aggiornata: si riprende il Milan, ancora zero punti per la Fiorentina. Cade in casa l’Atalanta

Un turno di Serie A ricco di gol e match di cartello che si apre con la vittoria del Bologna sulla Spal nell’anticipo del venerdì sera, decisivo il gol di Soriano alla prima stagionale di Mihajlovic al Dall’Ara nonostante la malattia. Prima vittoria anche per il Milan, che vince di misura contro il Brescia. Spettacolare 4-3 tra Juventus e Napoli, deciso da un’autorete di Koulibaly nei minuti di recupero dopo che i partenopei erano riusciti a recuperare ben tre gol di svantaggio.

La domenica si apre con il derby capitolino: Lazio e Roma non vanno però oltre l’1-1 con le reti di Kolarov e Luis Alberto, con ben 6 legni colpiti. La sorpresa di giornata arriva nella gara tra Atalanta e Torino, con i granata che vincono 3-2 e vanno a punteggio pieno dopo due giornate, così come l’Inter di Conte che vince 2-1 a Cagliari. Seconda sconfitta consecutiva per Fiorentina – che perde 2-1 contro il Genoa – e Lecce, che cade in casa contro il Verona. Il Sassuolo rifila un poker – con tripletta di Berardi – alla Sampdoria, ferma ancora a 0 punti, mentre il Parma espugna Udinese grazie ad un Gervinho in stato di grazia.

Risultati 2^ giornata di Serie A

Bologna-Spal 1-0

Milan-Brescia 1-0

Juventus-Napoli 4-3

Lazio-Roma 1-1

Atalanta-Torino 2-3

Cagliari-Inter 1-2

Genoa-Fiorentina 2-1

Lecce-Verona 0-1

Sassuolo-Sampdoria 4-1

Udinese-Parma 1-3

Classifica Serie A 2019/20

Inter 6

Juventus 6

Torino 6

Lazio 4

Genoa 4

Bologna 4

Verona 4

Sassuolo 3

Parma 3

Napoli 3

Atalanta 3

Brescia 3

Milan 3

Udinese 3

Roma 2

Fiorentina 0

Spal 0

Cagliari 0

Lecce 0

Sampdoria 0

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A