Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio: 7 giocatori su cui puntare nell’8 giornata

Esultanza gol giocatori Fiorentina
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Sette giocatori su cui puntare nell’8^ giornata di Serie A

Dopo una settimana di stop, a causa degli impegni delle nazionali, torna finalmente la Serie A. Ma torna soprattutto il fantacalcio! Si scende in campo sabato 19 ottobre con Lazio-Atalanta che aprirà l’8^ giornata alle ore 15:00. Giornata divisa su tre giorni, chiuderà infatti il turno Brescia-Fiorentina lunedì 21 ottobre alle 20:45. Tanti i dubbi su chi schierare, di seguito sette giocatori su cui puntare maggiormente nel prossimo turno di Serie A.

Luis Muriel (Atalanta)

Luis Muriel Atalanta

© imagephotoagency.it

La Dea dovrà fare a meno di Zapata, infortunatosi in Nazionale, e sceglierà una pedina intrigante come Muriel per sostituirlo. Finora il colombiano ha ben figurato segnando tre gol in cinque partite con una fantamedia voto di 8,1.

Nahitan Nández (Cagliari)

Nahitan Nandez Cagliari

© imagephotoagency.it

Nonostante due assenza importanti come quelle di Pavoletti e Cragno, i sardi stanno ben figurando in questo inizio di campionato. Sta facendo ancora meglio delle attese a centrocampo Nandez. 7 partite su 7 per il calciatore uruguaiano che non è mai uscito dal campo. Due assist e media voto di 6,47. Riuscirà a regalarci il primo +3 al fantacalcio? Schieratelo!

Bonus: non smettete però di dare fiducia anche a Nainggolan. Puntiamo sulla voglia del Ninja di sbloccarsi di fronte al proprio pubblico: la Spal è infatti la squadra che concede più conclusioni da fuori in questo torneo e il belga ha dimostrato di saper centrare la porta anche dalla distanza.

Consulta le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A sempre aggiornate

Manolo Gabbiadini (Sampdoria)

Manolo-Gabbiadini-Sampdoria

imagephotoagency.it

Impronosticabile l’undici di partenza della nuova Samp di Ranieri, anche se alcune indicazioni ci sono. Gabbiadini potrebbe trovare maggiore centralità nel sistema blucerchiato. Le certezze sono poche e la partita non è semplice, ma vista l’infermeria piena della Roma un pensierino sull’attaccante della Sampdoria lo faremo.

Nicolas Nkoulou (Torino)

Nicolas-Nkoulou-Duvan-Zapata-Atalanta-Torino

© imagephotoagency.it

I granata hanno ritrovato Nkoulou, che torna a essere una sicurezza come Izzo e Sirigu. Ha ancora tanto da dimostrare al suo allenatore e ai compagni. Non vorrà di certo deludere i fantallenatori. Sufficienza assicurata.

Gervinho (Parma)

Gervinho Parma

© imagephotoagency.it

Gervinho è in ottima forma, anche se non sembra per colpa dei 3 gol che gli sono stati annullati. Ma l’ivoriano non vede l’ora tornare a segnare. In settimana è arrivata anche una promessa a tutti i fantallenatori tramite i suoi account social: “Miei allenatori del Fantacalcio che dite tre sono sufficienti? Dai che il prossimo sarà buono”.

Chi schierare e chi evitare al fantacalcio: i consigli per l’8^ giornata

Gianluigi Donnarumma (Milan)

Gianluigi-Donnarumma-Milan-ott-2018

© imagephotoagency.it

Prima partita di Pioli in rossonero, qualche gerarchia ancora da capire fino in fondo. Donnarumma è forse la miglior scelta di giornata tra i pali. Il Milan non è un’armata ed è vero che il cambio di un allenatore possa portare tanto a una grande iniezione di fiducia quanto anche ad avere scosse di assestamento, ma ciononostante non ci sentiremmo di scommettere sugli ospiti. Crediamo sul possibile clean sheet del portiere rossonero.

Gaetano Castrovilli (Fiorentina)

Gaetano Castrovilli Fiorentina

© imagephotoagency.it

Sfida difficile per le Rondinelle, che però non stanno demeritando in queste prime uscite stagionali.  La viola viene da tre vittorie consecutive e viaggia dunque sulla cresta dell’onda. Ottima scelta Castrovilli che ha una media voto di 6.86.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Chi schierare