Pronostico Cagliari-Spal per l’8^ giornata di Serie A
Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Cagliari-Spal sfida dell'8^ giornata. Le quote e le statistiche del match
Punti pesanti in palio alla Sardegna Arena tra Cagliari e Spal: i sardi non hanno mai perso in casa contro i ferraresi e cercano una vittoria che potrebbe proiettarli ai piani nobili della classifica, mentre la Spal insegue altri importanti mattoni salvezza dopo la vittoria nel derby contro il Parma.
I sardi si stanno distinguendo in questo avvio di campionato per ottime prestazioni e risultati più che soddisfacenti, nell’anno del centenario del club. Per la squadra di Maran, infatti, sono già 11 i punti collezionati a questo punto del torneo con il fiore all’occhiello del blitz di Napoli e il pareggio in casa della Roma: solo nella stagione 2011/2012 i rossoblu sono stati in grado di fare meglio con 12 punti in 7 partite disputate.
Gli estensi hanno rialzato il morale con la vittoria nel derby emiliano contro il Parma, ma la classifica mostra ancora un posizionamento deficitario con 6 punti dopo 7 turni e la terza peggior difesa della Serie A con 13 marcature al passivo.
Pronostico e quote di Cagliari-Spal
Per Eurobet la favorita è il Cagliari quotato a 2.10, il pareggio è offerto a 3.40. La vittoria della Spal è quotata invece a 3.55.Nessuna affermazione per gli ospiti in Sardegna, con un bilancio che parla di 4 vittorie del Cagliari e un solo pareggio datato 21 maggio 1967.
Il nostro pronostico: 1 (quotato a 2.10) oppure Over 2,5 (2.00)
Puoi aprire un nuovo conto gioco ed ottenere il tuo bonus di benvenuto su Eurobet.it CLICCANDO QUI
