Seguici su

Serie A

Lecce-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla

Gabriel-Lecce
© imagephotoagency.it

Tutto quello che c’è da sapere su Lecce-Sassuolo, match valido per la 11^ giornata di Serie A: come arrivano le squadre, precedenti e statistiche

Ultimo aggiornamento

Il Lecce ospita il Sassuolo nell’11^ giornata di Serie A in una situazione di classifica assolutamente paritaria, anche se gli emiliani hanno una gara in meno. Si affrontano due tra le peggior difese del campionato. Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida.

Come arriva il Lecce

Il Lecce è la squadra che ha conquistato meno punti in casa: solo uno, al pari del Brescia. I pugliesi vorranno sicuramente invertire la tendenza, ma arrivano da tre pareggi consecutivi di cui l’ultimo contro la Sampdoria con il gol di Ramirez subito nei minuti di recupero. Con 9 punti in classifica, la squadra giallorossa mantiene due punti sopra la zona salvezza.

Come arriva il Sassuolo

Periodo buio per De Zerbi, che ha perso quattro delle ultime cinque partite: contro il Verona si è verificata l’unica vittoria recente, mentre le sconfitte sono arrivate contro Fiorentina, Inter, Atalanta e Parma. I neroverdi hanno conquistato solo tre punti in trasferta, peggio di loro hanno fatto solo altre quattro squadre. Al netto di una partita da recuperare, il Sassuolo si trova al momento a soli due punti sopra la zona salvezza con 9 punti in classifica.

Orario Lecce-Sassuolo e dove vedere la partita

Il match tra Lecce e Sassuolo si giocherà domenica 3 novembre 2019 alle ore 15:00 allo stadio Via del Mare. La gara sarà trasmessa da Dazn su ogni dispositivo dotato di una connessione a internet e dell’app della piattaforma di streaming. Inoltre sarà possibile vedere il match su Sky sul canale Sky Dazn 1 (canale 209).

Probabili formazioni Lecce-Sassuolo

Sulla destra Liverani potrebbe confermare Meccariello, mentre dall’altra parte Calderoni è favorito su Dell’Orco. Con Tachtsidis squalificato, potrebbe esserci Petriccione in regia e il duo Shakhov-Tabanelli ai suoi fianchi. Sulla trequarti rientra Mancosu, che agirà dietro la coppa Lapadula-Falco ma le quotazioni di Babacar sono in risalita.

Tante assenze per il Sassuolo. Toljan potrebbe accomodarsi in panchina, con Muldur a destra e Peluso a sinistra mentre nel mezzo sono confermati Marlon e Romagna a causa dei problemi fisici di Ferrari e Chiriches. Tanti dubbi a centrocampo, con Obiang che è favorito su Magnanelli e Traoré su Djuricic. In avanti Caputo non è al top, eventualmente è pronto Defrel.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Shakhov, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Lapadula, Falco. All. Liverani

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Obiang, Traoré; Berardi, Caputo, Boga. All. De Zerbi

Consulta tutte le probabili formazioni della 11^ giornata

Precedenti Lecce-Sassuolo

 

I consigli per il fantacalcio

Schierare Gabriel potrebbe essere un azzardo, al pari di Meccariello e Rossettini. Chi è consigliato invece è Mancosu, rigorista della squadra pugliese. Lapadula ha ritrovato il gol e potrebbe acquisire anche più fiducia, da evitare Imbula. Attenzione al possibile inserimento di Babacar,

Caputo non è al meglio e potrebbe non essere della partita, Berardi invece merita fiducia così come Boga. Djuricic è in ballottaggio ma potrebbe essere una buona idea, stesso discorso per Duncan. Non convincono invece Marlon e Peluso, Locatelli potrebbe accomodarsi ancora in panchina.

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 11^ giornata? I nostri consigli partita per partita

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A