Seguici su

News

Inter Cashback Program: la carta che ti premia

Inter Cashback Program

Sei un tifoso dell’Inter? Da oggi puoi sostenere la tua squadra e contemporaneamente ricevere vantaggi. Come? Tramite l’Inter Cashback Program. Una speciale iniziativa promossa dalla società nerazzurra per regalare a tutti i tifosi la possibilità di risparmiare per qualsiasi acquisto.

L’Inter Cashback Program è il risultato di una collaborazione tra Inter e Cashback World. Una collaborazione iniziata nel novembre del 2017, che fornisce ai sostenitori interisti la possibilità di ricevere vantaggi derivanti dagli acquisti quotidiani presso i partner e le aziende presenti nel programma. Si tratta dunque di un triangolo tra tifosi, sponsor e club. Un’iniziativa semplice ma efficace che consente ai tifosi di accedere ad un vasto numero di esercizi commerciali.

Ci sono oltre 140.000 aziende convenzionate attive in tutto il mondo, 30.000 in Italia, per consentire di ottenere vantaggi tramite la Card. Cashback World è una Shopping Community basata sul Cashback (ritorno di denaro) facente parte del gruppo societario myWorld, multinazionale presente in 48 Paesi. Per ricevere il cashback ci sono diversi strumenti, da una card (cartacea o digitale), ad una App, fino alla piattaforma cashbackworld.com per gli acquisti online, o a gift card digitali da usare presso le grandi catene nazionali.

Come registrarsi all’Inter Cashback Program

Iscriversi è davvero semplicissimo. Ci sono 3 modalità:

  1. Online da desktop o mobile: puoi registrarti gratuitamente su su cashback.inter.it;
  2. Allo stadio: in occasione di partite selezionate dell’Inter sarà possibile trovare all’esterno dello stadio San Siro uno specifico team che distribuirà le Inter Cashback Card fornendo dettagli e chiarimenti ai tifosi.
  3. Tramite app: molto utile avere sempre a portata di mano l’applicazione del programma, disponibile sia per Android che per iOS. In tal modo l’esperienza d’acquisto diventa più semplice e si può avere sempre a disposizione la propria Inter Cashback Card anche digitalmente.

Durante tutta la stagione sono previste numerose altre iniziative online e offline per far conoscere l’Inter Cashback Program ai tifosi interisti, come ad esempio attivazioni presso lo stadio San Siro, concorsi a premio, partecipazione ad eventi che coinvolgono gli Inter Club locali.

Quali sono i vantaggi dell’Inter Cashback Program?

Inter Cashback Program

Oltre a dimostrare ulteriormente la propria fede e contribuire a rendere più solido economicamente il club, per ogni acquisto effettuato sarà possibile ottenere Shopping Points, per accedere a speciali Deals riservati esclusivamente ai membri dell’Inter Cashback Program. 

Ecco tutti i vantaggi del programma riassunti:

  • Ad ogni acquisto effettuato presso le imprese aderenti di tutto il mondo ricevi fino al 5% di Cashback
  • Accumuli Shopping Points da usare per i Deals delle imprese aderenti, disponibili  nella sezione «offerte&deals»!
  • Offerte e promozioni esclusive, visibili nella sezione «offerte&deals»!
  • Fino all’1% dell’importo dei tuoi acquisti destinato ad Inter, senza alcun costo aggiuntivo per te!

inter cashback card

Le aziende aderenti tra cui scegliere sono tantissime, sia per gli acquisti quotidiani, per viaggi, articoli sportivi, servizi. Trovi esattamente quello che cerchi e puoi cercare tramite una sezione dedicata le imprese più vicine a te. Tra le tante presenti citiamo MSC Crociere, Pandora, GoDaddy.com, Robe di Kappa, IBS.it , LastMinute.com, Vans, Bottega Verde e Levi’s.
Non ti resta che iscriverti gratuitamente e usufruire dei vantaggi su cashback.inter.it


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in News