Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Cagliari-Roma sfida della 26^ giornata. Le quote e le statistiche del match
Nel 26^ turno di campionato un Cagliari in piena crisi affronta una Roma in risalita. I sardi sono smarriti ormai da più di due mesi e stanno sprofondando in classifica, mentre i giallorossi sembrano riemergere dal loro periodo di crisi e puntano a riconquistare il 4^ posto.
Impietosi i numeri del Casteddu: dopo un ottimo avvio di stagione, gli uomini di Maran sono entrati in una crisi da cui sembrano non poter uscire. Nelle ultime 10 gare di campionato sono arrivate sei sconfitte e quattro pareggi. Statistiche da retrocessione, che fanno allontanare il sogno europeo e condannano il Cagliari a tornare nella parte destra della classifica. Se i pareggi con Brescia, Inter e Parma avevano ridato speranza, le due più recenti sconfitte hanno nuovamente affossato gli animi. La buona notizia è che il sesto posto dista solo quattro lunghezze, e con la gara contro il Verona da recuperare, il gap sembra ancora colmabile.
Dopo aver cominciato l’anno solare nel peggiore dei modi, con cinque sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle prime sette gare di campionato del 2020, la Roma è tornata a vincere prima in Europa League e poi in campionato, accontentandosi poi di un 1-1 in Belgio, sufficiente a passare il turno. Sul piano del gioco sembra mancare ancora qualcosa rispetto alla squadra vista ad inizio stagione, ma i risultati positivi aiutano il morale e la squadra sembra in ripresa. A tre punti dall’Atalanta, che tuttavia deve recuperare una partita, i giallorossi vogliono tornare a concorrere per il 4^ posto che garantirebbe l’accesso alla Champions League.
Orario, precedenti, formazioni e dove vedere Cagliari-Roma in tv e streaming
Pronostico e quote di Cagliari-Roma
Per Eurobet la favorita è la Roma quotata a 1.97, il pareggio è offerto a 3.75. La vittoria del Cagliari è quotata invece a 3.60. Piuttosto tormentata la recente storia di questo match: il Cagliari è una bestia nera per i capitolini. Il periodo più delicato è stato quello fra le stagioni 2010/11 e 2013/14, quando a guidare i sardi c’era Daniele Conti, figlio della bandiera giallorossa Bruno, e spesso sotto i suoi colpi i capitolini tracollavano. Quegli anni registrarono quattro vittorie sarde, un pareggio, e appena due successi giallorossi. Restano nella mente in particolare il 2-4 subito all’Olimpico con l’autorete di Goicoechea e il 5-1 inflitto in Sardegna con doppietta di Matri. Su lunga gittata, il bilancio è di 38 vittorie giallorosse, 28 pareggi, e 23 successi dei sardi.
Il nostro pronostico: 2+Over 2,5 (quotato a 2.25) oppure Goal (1.65)
Puoi aprire un nuovo conto gioco ed ottenere il tuo bonus di benvenuto su Eurobet.it CLICCANDO QUI
