Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Parma-Spal sfida della 26^ giornata. Le quote e le statistiche del match
Il Parma ritorna in campo dopo il turno di sosta obbligatorio contro il Torino a causa del Coronavirus. Nella 26^ giornata di Serie A la squadra di D’Aversa affronterà il fanalino di cosa Spal in uno stadio a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria.
I ducali non giocano una partita ufficiale da due settimane – con la vittoria di misura nel derby contro il Sassuolo – a causa del rinvio del match contro il Torino del turno scorso. L’ultima vittoria tra le mura amiche risale però a un mese fa, con il 2-0 inflitto all’Udinese. Finora D’Aversa ha collezionato dieci vittorie in 24 partite di campionato: per ritornare ad un storico simile bisogna risalire alla stagione 2003/04 quando il Parma arrivò quinto a fine campionato.
Crisi nera per la Spal, che ha esonerato Semplici chiamando in panchina Di Biagio. Il trend però non è cambiato: cinque sconfitte nelle ultime cinque partite e ultimo posto in classifica con appena 15 punti. L’ultima vittoria è arrivata proprio in trasferta – a sorpresa – contro l’Atalanta. Il giocatore più in forma è Petagna che ha segnato 10 dei 19 gol totali della squadra (53%).
Orario, precedenti, formazioni e dove vedere Parma-Spal in tv e streaming
Pronostico e quote di Parma-Spal
Per Eurobet la favorita è il Parma quotato a 2.11, il pareggio è offerto a 3.35. La vittoria della Spal è quotata invece a 3.60. Sono appena 28 i precedenti tra le due squadre con sette vittorie per il Parma e ben 12 per i ferraresi. Mentre i pareggi sono nove. In Serie A sono solo tre i precedenti tra le squadre, finiti tutti con una vittoria per la Spal e la porta inviolata tenuta in due match. All’andata la gara è terminata 1-0 per gli spallini con gol di Petagna, mentre lo scorso anno è terminata 2-3 nonostante la doppietta di Inglese.
Il nostro pronostico: 1 (quotato a 2.11) oppure Over 2,5 (1.85)
Puoi aprire un nuovo conto gioco ed ottenere il tuo bonus di benvenuto su Eurobet.it CLICCANDO QUI
