Seguici su

Serie A

Serie A, come cambia la classifica dopo la 25^ giornata

Esultanza Lorenzo Insigne Napoli
© imagephotoagency.it

I risultati della 25^ giornata di Serie A e la classifica aggiornata: seconda vittoria consecutiva per il Napoli, crisi Brescia

La 25^ giornata di Serie A si apre con l’anticipo del venerdì sera tra Brescia e Napoli al Rigamonti: gli uomini di Gattuso riescono a rimontare l’iniziale vantaggio delle rondinelle e si portano in zona Europa League. Il Bologna agguanta il pari all’ultimo minuto nello scontro l’Udinese: Palacio risponde a Okaka. Finalmente una vittoria per la Juventus in casa della Spal, gli uomini di Sarri tentano l’allungo in classifica grazie ai gol di Ronaldo e Ramsey. Pari al veleno tra Fiorentina-Milan, al Franchi finisce 1-1 per un discusso rigore concesso ai viola nei minuti finali.

In una giornata ricca di partite rinviate a causa del coronavirus che sta mettendo in allerta il Nord Italia, la Lazio si aggiudica l’avvincente lunch match domenicale in casa del Genoa e si mantiene in scia alla Juventus. Netto successo della Roma, che si impone per 4-0 all’Olimpico contro il Lecce nell’altra partita giocata in questa domenica calcistica molto strana.

Dopo i rinvii a causa del coronavirus – e la lunga pausa del calcio – si ritorna in campo sabato 20 giugno con Torino-Parma. La gara termina 1-1 con gol di Nkoulou e Kucka, mentre Sepe para un rigore a Belotti. Ma la notizia più bella è che il pallone ha ricominciato a girare dopo tre lunghi mesi. Nell’altro recupero tra Verona e Cagliari hanno la meglio gli scaligeri grazie alla doppietta di Di Carmine, e superano il Milan in zona Europa.

Chiudono il turno i recuperi di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria. Vincono in entrambi i casi le squadre di casa, ristabilendo l’equilibrio pre coronavirus.

Risultati 25^ giornata di Serie A

Brescia-Napoli 1-2

Bologna-Udinese 1-1

Spal-Juventus 1-2

Fiorentina-Milan 1-1

Genoa-Lazio 2-3

Roma-Lecce 4-0

Torino-Parma 1-1

Verona-Cagliari 2-1

Atalanta-Sassuolo 4-1

Inter-Sampdoria 2-1

Classifica Serie A 2019/20

Juventus 60

Lazio 59

Inter 57

Atalanta 48

Roma 42

Napoli 36

Verona 38

Milan 36

Parma 36

Bologna 34

Cagliari 32

Sassuolo 29

Fiorentina 29

Torino 28

Udinese 27

Lecce 25

Sampdoria 23

Genoa 22

Brescia 16

Spal 15

Consulta i voti del fantacalcio della 25^ giornata di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati