Seguici su

Ultime notizie

Calcio d’Angolo apre la nuova sede: entra a far parte del nostro team

calciodangolo.com Collabora con noi

Calcio d’angolo prosegue la propria crescita con l’apertura di una nuova sede. Il progetto Calcio d’Angolo nasce dall’idea di due giovani imprenditori nel lontano 2016 con l’obiettivo di accomunare tutti gli appassionati di calcio e fantacalcio in un unico, accogliente, luogo di ritrovo.

Sono passati circa quattro anni dalla pubblicazione del primo articolo online. In questo tempo cui abbiamo raccontato in diversi modi le varie sfaccettature del calcio. Tenendo aggiornati i nostri lettori sugli andamenti della propria squadra, ma soprattutto dando i consigli agli appassionati di fantacalcio sui giocatori da schierare ogni giornata. Ma non solo, in fase di preparazione alla stagione fantacalcistica abbiamo avuto il piacere di lanciare la nostra guida all’asta del fantacalcio, un manuale apprezzato e scaricato da oltre 80 mila persone.

Il nostro obiettivo è quello di garantire un servizio sempre più accurato, un’esperienza utente ottimale, varietà di contenuti e continua assistenza. La scelta di aprire questa nuova sede è coerente con la strategia di crescita di Calcio d’Angolo nel mercato dell’editoria. Una nuova sfida che conferma la costante attenzione ai bisogni dei propri utenti e alla ricerca dello sviluppo del business, abbiamo creato la base per la futura crescita aziendale.

Per poter raggiungere i nostri obiettivi ed iniziare al meglio questa nuova sfida siamo alla ricerca di candidati da inserire nel nostro organico di redazione, in particolare per la sede in fase di ampliamento nella Locride e la sede di nuova apertura a Cosenza. Un ambiente dinamico e stimolante per imparare i segreti del mestiere. Si offre un contratto di lavoro che sarà valutato in sede di colloquio e l’inserimento in un contesto professionale con prospettive di crescita personale.

Sei un appassionato del mondo del calcio e fantacalcio? Anche tu condividi con noi la passione per lo sport più bello del mondo e hai voglia di dedicare tempo affinché il tuo amore possa essere espresso ai lettori? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana e tanta voglia di fare. Oltre a una smisurata passione! Raccontaci la tua storia ed entra a far parte del nostro team.

N.B. Per il ruolo di redattore è necessario inviare una lettera di presentazione seguita da un articolo di prova alla casella email: info@calciodangolo.com

Compila il form sottostante, ti risponderemo il prima possibile.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie