Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 27^ giornata

Lazio esultanza gol Ciro Immobile
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Gli attaccanti consigliati per la 27^ giornata di Serie A

Dopo i recuperi della 25^ giornata, il fantacalcio riparte lunedì 22 giugno con la 27^ giornata di Serie A: le prime partite saranno Fiorentina-Brescia e Lecce-Milan, in serata la Juventus, chiudono Lazio e Roma contro Atalanta e Sampdoria. Turno spezzatino e di difficile lettura per i fantallenatori, vista la ripresa del campionato ben tre mesi dopo l’ultima partita. Di seguito cinque attaccanti consigliati per la 27^ giornata di Serie A.

Ante Rebic (Lecce-Milan, lunedì 22 giugno ore 19:30)

Lecce-Milan apre la 27^ giornata di Serie A. Al Via del Mare, i rossoneri affrontano una squadra in difficoltà per via del terzultimo posto, ma in crescendo nelle prestazioni pre-coronavirus. Date le molteplici insicurezze sulla ripresa del campionato è bene affidarsi alle certezze, e Ante Rebic è una di queste. Con 6 gol in 15 partite ha una media-gol molto alta, considerando la sua esplosione avvenuta nelle ultime giornate. Da consigliare anche per via della voglia di riscatto dopo l’espulsione contro la Juventus. La sua fantamedia è di 7,73.

Joao Pedro (Spal-Cagliari, martedì 23 giugno ore 19:30)

Il Cagliari dopo il recupero contro il Verona, affronta la Spal per la 27^ giornata. Rientra dalla squalifica Joao Pedro, capocannoniere incontrastato dei sardi e consigliato al fantacalcio. Fino a questo momento ha messo a segno ben 16 gol e 2 assist, che rendono questa stagione la più prolifica della sua carriera. Il Cagliari ha voglia di riscatto e Joao Pedro vuole essere l’uomo della ripartenza. La sua fantamedia è 7,92.

Arkadiusz Milik (Hellas Verona-Napoli, martedì 23 giugno ore 19:30)

Dopo la vittoria in finale di Coppa Italia ai rigori contro la Juventus, il Napoli torna a giocare in campionato. L’avversario è ostico, soprattutto in casa: gli azzurri dovranno affidarsi ai colpi dei loro giocatori migliori, tra questi spicca Milik. L’attaccante polacco vuole contribuire alla risalita partenopea in campionato, dove fino a questo momento a messo a segno 9 gol, a un passo dalla doppia cifra. La sua fantamedia è di 7,81.

Chi schierare e chi evitare al fantacalcio: i consigli per la 27^ giornata di Serie A

Edin Dzeko (Roma-Sampdoria, mercoledì 24 giugno ore 21:45)

Appuntamento casalingo per i giallorossi di Fonseca contro la Sampdoria dell’ex Ranieri. Per la Roma è fondamentale partire con una vittoria per continuare l’inseguimento al quarto posto occupato dall’Atalanta. L’attaccante consigliato è Edin Dzeko che ha spesso segnato contro i blucerchiati da quando è in Serie A: in campionato ha messo a segno 12 gol e 3 assist (senza tirare alcun rigore), confermandosi capocannoniere dei giallorossi. La sua fantamedia è di 8,08.

Ciro Immobile (Atalanta-Lazio, mercoledì 24 giugno ore 21:45)

La sfida più interessante della 27^ giornata è quella tra Atalanta e Lazio. I biancocelesti – prima dello stop a causa del coronavirus – erano la squadra più in forma del campionato, insieme proprio ai bergamaschi. L’attaccante principe di questa partita non può non essere Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A con 27 reti – 7 invece gli assist – a caccia del record di Higuain. L’attaccante della Nazionale ha una buona tradizione contro l’Atalanta: contro i bergamaschi ha trovato il primo gol con la maglia biancoceleste e, nella partita d’andata, ha messo a segno una doppietta. La sua super fantamedia è di 9,96.

Consulta anche

I portieri consigliati al fantacalcio per la 27^ giornata di Serie A

I difensori consigliati al fantacalcio per la 27^ giornata di Serie A

I centrocampisti consigliati al fantacalcio per la 27^ giornata di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Chi schierare