Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 29^ giornata di Serie A

Samir Handanovic allenamento Inter
imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? I portieri consigliati per la 29^ giornata di Serie A

Il portiere si sta dimostrando il ruolo più importante di questa ripartenza per il fantacalcio. Solo due squadre hanno mantenuto la porta inviolata e quattro hanno subito solo una rete, quindi scegliere l’estremo difensore giusto è di vitale importanza perché i malus possono cambiare completamente la giornata. Per cercare bonus aggiuntivi, il modificatore difesa può essere un’arma in più e a quel punto la scelta del portiere va su quello che solitamente fa tante parate e alle volte rischia di prendere più di un gol. I tre portieri consigliati per la 29^ giornata di Serie A.

Wojciech Szczesny (Genoa-Juventus, martedì 30 giugno ore 21:45)

Zero gol in quattro partite. La difesa della Juventus sembra impenetrabile in questo inizio di ripartenza e puntare su Szczesny può essere la mossa giusta. Nelle ultime due partite ha subito solo quattro tiri in porta e non ha dovuto fare nessuna parata importante, è stato spettatore dei bianconeri che hanno sempre attaccato. Mettere il portiere polacco potrebbe aiutare per il bonus sulla rete inviolata ma il Genoa non è una squadra che molla subito la partita e quindi potrebbe avere qualche occasione. Szczesny però non si farà trovare impreparato e vorrà alzare il suo voto impedendo agli avversati di segnare.

Samir Handanovic (Inter-Brescia, mercoledì 1 luglio ore 19:30)

Con l’arrivo di Conte all’asta estiva in molti avranno puntato i loro fantamilioni per Handanovic ma l’Inter non è la squadra che ha subito meno gol. Infatti è terza dietro alla Juventus e la Lazio e i nerazzurri hanno sempre subito gol nei quattro match dopo la sospensione del campionato. Per questo motivo il portiere slovacco vuole riscattarsi e tornare a mantenere la porta inviolata con le sue grandissime prestazioni. La sua media voto è del 6,22 e va assolutamente migliorata, inoltre è uno specialista dei rigori anche se in questa stagione ne ha parato solo uno su tre. Infine il Brescia a livello offensivo e di classifica non dovrebbe impensierire l’Inter.

Gabriel Ferreira (Lecce-Sampdoria, mercoledì 1 luglio ore 21:45)

È sicuramente un azzardo mettere titolare il portiere della terzultima in classifica. Soprattutto dopo otto reti subite in due partite e avendo la peggior difesa del campionato. Gabriel però è un ottimo estremo difensore che ha la media voto del 6,21, molto alta per essere il portiere di una neopromossa. Ciò a dimostrazione delle sue grandi qualità e della sua bravura che spesso hanno tenuto in piedi il Lecce che può ancora sperare nella salvezza. L’avversario del prossimo match è la Sampdoria che nelle ultime partite non ha affatto brillato offensivamente segnando solamente tre reti, per questo Gabriel può essere determinante.

Consulta anche

I difensori consigliati per la 29^ giornata al fantacalcio

I centrocampisti consigliati per la 29^ giornata al fantacalcio

Gli attaccanti consigliati per la 29^ giornata al fantacalcio


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Chi schierare