Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Atalanta-Bologna
Martedì 21 luglio si torna subito in campo con la 35^ giornata di Serie A. Alle 19:30 scade il termine per schierare le formazioni al fantacalcio con il primo anticipo di giornata tra Atalanta e Bologna. Importante per i bergamaschi per cementificare la propria posizione in campionato. La squadra di Mihajlovic è distante dieci lunghezze dalla zona Europa League quindi l'obiettivo è diventato quello di mantenersi nella parte alta della classifica. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Atalanta e Bologna.
Gomez, Zapata e Muriel sono alcuni tra i giocatori impossibili da lasciare fuori al fantacalcio. Vanno sempre schierati poiché possono segnare in qualsiasi momento e sono i trascinatori di una super Atalanta in questa stagione. I due colombiani sono entrambi a 17 reti in questa annata e la loro forza è di risolvere la partita anche entrando dalla panchina. Da non schierare Caldara che contro il Brescia è andato in difficoltà e non è in un buon periodo di forma e Freuler che a livello di bonus sta deludendo i fantallenatori non andando a segno dalla 18^ e avendo fornito solo un assist nella 13^ giornata.
Barrow è il giocatore più in forma del Bologna e per questo è consigliato al fantacalcio. Ha segnato cinque reti nelle sue ultime sei presenze ed è devastante in contropiede, stile di gioco che probabilmente utilizzerà il Bologna in questo match. Bene anche Soriano che da quando è ripartito il campionato è migliorato notevolmente rispetto alla prima parte di stagione avendo offerto due assist e siglato un gol nelle ultime tre partite. Sconsigliati Skorupski che contro l'Atalanta potrebbe subire molte reti, Orsolini la cui media voto è scesa sotto la sufficienza e Denswil che potrebbe soffrire molto affrontando l'attacco bergamasco e avendo 5,36 come media dei giudizi stagionali.
✔ Consigliati: Gosens, Gomez, Zapata
❌ Sconsigliati: Skorupski, Denswil, Sansone
? Possibile sorpresa: Barrow
Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli
