Seguici su

Consigli Fantacalcio

Atalanta-Brescia: i consigli per il fantacalcio della 33^ giornata

Papu Gomez Atalanta

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 33^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Atalanta-Brescia

Martedì 14 luglio 2020 alle ore 21:45 si torna subito in campo con la 33^ giornata, ad aprire il turno di campionato sarà l’anticipo tra Atalanta e Brescia. Gasperini deve guardarsi dal ritorno di Napoli e Roma per l’assalto al quarto posto dopo il pareggio contro la Juventus. L’esito del match sembra già scritto con i bergamaschi che dovrebbero surclassare i bresciani ma, essendo un derby, i giocatori del team di Cellino potrebbero tirare fuori le energie nervose giuste per mettere in difficoltà gli avversari. Dall’altra parte, i calciatori di Gasperini sono in una forma strabiliante e solo l’ingenuità di Muriel non ha permesso all’Atalanta di essere la pretendente allo scudetto. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Atalanta e Brescia.

Ilicic e Zapata sicuramente consigliati per questa giornata di fantacalcio. Out Muriel per infortunio, portato in ospedale dopo una caduta e ricovero per trauma cranico. È molto complicato capire chi possa segnare in una squadra come l’Atalanta per cui anche Malinovskyi dovrebbe essere messo in campo, sia perché la sua forma è ottima con il gol alla Juventus e l’assist a Toloi nel match contro la Sampdoria, sia perché l’avversario è molto demoralizzato e potrebbe uscire una goleada a favore dei bergamaschi. Sconsigliati Hateboer e De Roon che sembrano i due giocatori meno in condizione e che possono portare solamente malus alla propria squadra.

Consigliare un giocatore del Brescia in questo momento è molto complicato però Torregrossa e Chancellor sono i due calciatori che stanno facendo meglio e possono portare qualche bonus. L’attaccante è diventato indispensabile per Lopez e il difensore centrale è appena rientrato da un infortunio e quindi vorrà riprendersi il posto da titolare con buone prestazioni. Per il resto, non sono da mettere Tonali che pensa già alla prossima stagione offrendo delle gare insufficienti, Andrenacci perché l’incubo di un Atalanta che segni molte reti è concreto e Spalek perché non riesce a dare qualcosa alla squadra in fase offensiva.

✔ Consigliati: Gosens, Malinovskyi, Zapata

❌ Sconsigliati: Joronen, Sabelli, Tonali

🎁 Possibile sorpresa: Torregrossa

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio