Seguici su

Consigli Fantacalcio

Atalanta-Sampdoria: i consigli per il fantacalcio della 31^ giornata

Duvan Zapata Atalanta
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 31^ di Serie A? Ecco i giocatori consigliati di Atalanta-Sampdoria

Sfida fondamentale in programma mercoledì 8 luglio alle ore 21:45 tra Atalanta e Sampdoria nel turno infrasettimanale della 31^ giornata di Serie A. Seppur con obiettivi e motivazioni diverse, le partita si prospetta interessante. I padroni di casa sono ormai lanciatissimi verso la seconda apparizione consecutiva in Champions League e mirano al terzo posto in classifica, mentre i doriani si trovano a +7 sul Lecce terzultimo dopo la vittoria nell’ultimo turno. Per entrambe le squadre è fondamentale non sbagliare questo match per non perdere il ritmo delle ultime giornate e continuare la propria rincorsa. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Atalanta e Sampdoria.

Difficile lasciar fuori qualcuno in casa Atalanta in questo momento: consigliati tutti da Gosens fino a Zapata, passando per GomezIlicic Castagne. Sì anche a Freuler – che sta disputando un ottimo campionato – e Pasalic. Unico neo i difensori centrali, che sono in continuo ballottaggio. Da evitare Caldara, a rischio malus.

Più delicata la situazione in casa Sampdoria. Consigliato Gabbiadini dopo il gran gol su punizione contro la Spal. Per il resto gli altri elementi della formazione sono da evitare perché possono incappare in brutte prestazioni senza portare bonus. Va lasciato fuori Audero e tutta la linea difensiva, Ramirez potrebbe essere l’unica luce in mezzo al buio.

✔ Consigliati: Toloi, Gomez, Zapata

❌ Sconsigliati: Audero, Colley, Ekdal

🎁 Possibile sorpresa: Gabbiadini

Chi schierare e chi evitare nella 31^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio