Seguici su

Consigli Fantacalcio

Bologna-Lecce: i consigli per il fantacalcio della 36^ giornata

Musa Barrow attaccante Bologna
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 36^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Bologna-Lecce

Domenica 26 luglio si giocheranno sei delle dieci gare della 36^ giornata del campionato, con Bologna-Lecce che sarà l’anticipo pomeridiano delle 17:15. I felsinei sono in una posizione tranquilla e stanno affrontando le ultime giornate con la testa rivolta già alle vacanze estive, nonostante il tecnico Mihajlovic continui a dire il contrario. I salentini invece sono in piena lotta per cercare di conquistare la salvezza, anche se si trovano in una posizione difficile e leggermente staccati rispetto alle dirette concorrenti. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Bologna-Lecce.

Barrow è l’unico che sta segnando con una certa regolarità nel Bologna, sono cinque i gol del gambiano nelle ultime sette giornate. Danilo potrebbe essereun  pericolo nel gioco aereo – due gol per lui in stagione – e sugli sviluppi di calci piazzati. Orsolini potrebbe tornare al gol dopo un digiuno che dura da sette giornate, contro la peggiore difesa del campionato (77 gol subiti). Sconsigliati Palacio che è in una fase calante della stagione e non dovrebbe partire titolare. Il portiere Skorupski subisce gol da 30 partite consecutive e potrebbe subirne per la 31esima contro un attacco abbastanza prolifico come quello salentino.

Lapadula è l’uomo della provvidenza al quale deve aggrapparsi il Lecce per sperare ancora nella salvezza. La doppietta contro il Brescia è stata decisiva in quella partita e potrebbe esserlo anche nella sfida di Bologna. Una partita così decisiva potrebbe essere decisa anche da un calcio di rigore e Mancosu come rigorista del Lecce – anche se ha sbagliato gli ultimi due – potrebbe essere l’uomo della giornata. Inoltre è pericoloso anche con le sue incursioni palle al piede e grazie alle sponde dell’attaccante. Occhio anche a Falco – che anche da subentrato – potrebbe deciderla con il suo destro sugli sviluppi di un calcio di punizione. Gabriel è il terminale difensivo della peggior retroguardia della Serie A con 77 gol subiti, quindi sarebbe quasi da pazzi pensare di schierarlo al fantacalcio. Anche Paz o Rossettini – se dovesse recuperare dall’infortunio – stanno facendo abbastanza male in questo campionato con voti sempre inferiori alla sufficienza e alcune volte anche vicini al 5.

Consigliati: Barrow, Lapadula, Mancosu

Sconsigliati: Mbaye, Skorupski, Gabriel

Possibile sorpresa: Falco

Chi schierare e chi evitare nella 36^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio