Seguici su

Consigli Fantacalcio

Bologna-Napoli: i consigli per il fantacalcio della 33^ giornata

Kalidou-Koulibaly-Napoli
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 33^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Bologna-Napoli

Non c’è tempo per rifiatare: si torna subito in campo con la 33^ giornata di Serie A. Mercoledì 15 luglio alle ore 19:30 allo stadio Renato Dall’Ara si sfidano Bologna e Napoli. Il Bologna ha gettato al vento l’ultima – forse – possibilità di agganciare il treno europeo dopo il pareggio kamikaze nel derby emiliano dell’ultimo turno e non ha più niente da chiedere al campionato. Il Napoli deve continuare a macinare punti per trovare confidenza e certezze in vista ormai della prossima stagione, dopo il pareggio indolore in casa con un Milan in un momento d’oro. Gli uomini di Gattuso infatti hanno già in tasca i gironi di Europa League grazie alla vittoria in Coppa Italia, ma non possono accontentarsi di uno sbiadito sesto posto. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Bologna e Napoli.

La rivelazione del campionato in casa Bologna non può che essere Musa Barrow: il gambiano aveva già fatto intravedere il suo talento negli spezzoni all’Atalanta ma senza mai convincere a pieno. Ora la prova di maturità è superata e in questo finale di stagione, senza troppe pressioni, può sfoggiare tutto il suo talento. Accanto a lui un sempreverde del fantacalcio come Rodrigo Palacio, centellinato da Mihajlovic in questa Serie A dalle tre gare in una settimana: impossibile non schierarlo quando tocca a lui. Dietro il Bologna non convince a pieno – a partire da Skorupski – sia in mediana con un’esposizione eccessiva ai malus, che nei quattro di difesa contro un Napoli da – almeno – due gol a partita. Meglio concentrarsi sui giocatori offensivi.

In casa Napoli continua la buona stagione di Di Lorenzo che dopo lo scetticismo generale è riuscito ad imporsi nella difesa napoletana; con lui, consigliato anche Koulibaly, il migliore in campo contro il Milan (e pericoloso anche di testa). Da Fabian Ruiz ci si aspetta di più, ma ogni giornata potrebbe essere quella buona e il Bologna potrebbe essere la squadra ideale da affrontare. Davanti consigliatissimo tutto il tridente, con un asterisco su Mertens e Milik che difficilmente giocheranno 90 minuti. Non fanno impazzire in ottica fantacalcio Mario Rui e Demme. Una scommessa da azzardare? Lozano.

✔ Consigliati: Koulibaly, Ruiz, Milik

❌ Sconsigliati: Skorupski, Denswil, Sansone

🎁 Possibile sorpresa: Palacio

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio