Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 31^ di Serie A? Ecco i giocatori consigliati di Bologna-Sassuolo
La 31^ giornata del campionato si giocherà nel turno infrasettimanale tra martedì 7 e giovedì 9 luglio, con sei partite che verranno disputate nella serata di mercoledì 8. Tra queste c'è il derby emiliano Bologna-Sassuolo, che quest'anno vale molto di più dello scontro salvezza abituale delle scorse stagioni.
Entrambe le squadre in questo finale di stagione possono ambire ad un buon piazzamento che potrebbe valere addirittura la qualificazione ai preliminari della prossima Europa League. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Spal e Udinese.
Tra i felsinei Barrow è in grande forma con tre gol consecutivi nelle ultime tre partite, difficile lasciarlo fuori al fantacalcio. Occhio anche al giovanissimo Juwara, galvanizzato dal primo gol in campionato, che anche entrando a partita in corso potrebbe far male alla difesa avversaria. Anche Dominguez dopo un non brillante inizio di avventura bolognese, si sta rivelando fondamentale per la sua squadra. Contro il prolifico attacco del Sassuolo, la difesa rossoblu potrebbe soffrire e subire gol per la 26^ partita consecutiva.
Impossibile non consigliare Caputo dall'alto dei suoi 15 gol e cinque assist stagionali. Boga viene da tre gol nelle ultime tre partite con due 7,5 e un 7 come voto. Pure Berardi dopo una fase di appannamento è in gran forma, due gol nelle ultime quattro gare con 6,5 di media voto. Anche in questo caso a soffrire dovrebbe essere la difesa, con i 52 gol subiti è la quinta peggior difesa del campionato e ad aggravare il tutto ci sono le 13 reti subite nelle ultime cinque giornate.
✔ Consigliati: Barrow, Locatelli, Berardi
❌ Sconsigliati: Skorupski, Dijks, Marlon
? Possibile sorpresa: Defrel
Chi schierare e chi evitare nella 31^ giornata: segui i nostri consigli
