Seguici su

Consigli Fantacalcio

Brescia-Parma: i consigli per il fantacalcio della 36^ giornata

esultanza Hernani Kulusevski Gervinho Parma
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 36^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Brescia-Parma

La sfida del Rigamonti – in programma per la 36^ giornata di Serie A – mette di fronte due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. I lombardi infatti sono retrocessi in Serie B con tre turni di anticipo mentre i ducali stazionano a metà classifica, lontano dalla zona calda ma anche dai posti validi per l’Europa League. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Brescia-Parma.

Per quanto riguarda il fantacalcio, Tonali può fare la differenza contro un centrocampo del Parma senza tanti titolari. Così come la coppia d’attacco composta da Donnarumma e Torregrossa, che potrebbero far male ad una retroguardia emiliana tutt’altro che imperforabile in queste ultime uscite. Da evitare Papetti disastroso nell’ultima uscita contro il Lecce, che potrebbe avere problemi contro gli avanti parmensi. Per lo stesso motivo meglio non schierare anche l’altro centrale Chancellor che ha una media del 5,73.

Per il Parma non si possono non schierare Gervinho e Kulusevski, i quali potrebbero essere determinanti contro una delle difese più battute della serie A. Anche Bruno Alves è un buon nome, considerando che batte i calci di punizione e può far male sui corner a favore. A centrocampo Barillà nell’insolito ruolo da playmaker, potrebbe far fatica. Iacoponi – con una media del 5,90 – potrebbe patire la fisicità di Torregrossa, mentre Inglese nonostante una stagione non brillante può far bene nella gara di sabato.

Consigliati: Torregrossa, Inglese, Sepe

Sconsigliati: Joronen, Barillà, Papetti

Possibile sorpresa: Bruno Alves

Chi schierare e chi evitare nella 36^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio