Seguici su

Consigli Fantacalcio

Brescia-Spal: i consigli per il fantacalcio della 34^ giornata

Torregrossa brescia
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 34^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Brescia-Spal

La 34^ giornata di Serie A regalerà parecchie sfide interessanti. Nella zona retrocessione le ultime quattro della classe si sfideranno tra di loro per provare ad allontanarsi o a riaprire il discorso salvezza. Partita fondamentale sarà quella tra Brescia e Spal in programma domenica 19 luglio alle ore 19:30 che occupano rispettivamente la penultima e l’ultima piazza in classifica. Le due squadre stanno vivendo un campionato complicato e vogliono provare a riaprire i discorsi salvezza. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Brescia e Spal.

Potrebbe essere una partita giocata a viso aperto, con entrambe le squadre che subiscono tanti gol. A centrocampo bisogna assolutamente schierare Tonali che torna dopo aver riposato la scorsa giornata e Spalek, che ha trovato la rete nella brutta sconfitta contro l’Atalanta. Se il Brescia vuole vincere si deve affidare al duo Torregrossa-Donnarumma che ha dimostrato un buon affiatamento durante la stagione. Da evitare invece Bjarnason che ha deluso nelle ultime uscite e con una media voto di 5,67 raramente raggiunge la sufficienza.

Anche tra le file della Spal le scelte non sono facili. Le difficoltà degli spallini in campionato non rendono i giocatori degli estensi particolarmente appetibili per il fantacalcio. C’è comunque qualche giocatore da attenzionare. Dabo viene da un periodo felice e sta disputando delle buone partite. Altro giocatore che ultimamente si sta disimpegnando bene è Murgia che sta trovando continuità e la fiducia del tecnico Di Biagio. Petagna e Cerri hanno dimostrato un buon feeling. In particolare il futuro giocatore del Napoli – in 32 partite stagionali – ha segnato 12 gol sbagliando anche due rigori. Da evitare Letica, così come Thiago Cionek, che sta faticando nelle ultime uscite e prende parecchi cartellini gialli.

✔ Consigliati: Tonali, Torregrossa, Petagna

❌ Sconsigliati: Chancellor, Skrabb, Cionek

🎁 Possibile sorpresa: Di Francesco

Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati