Seguici su

Consigli Fantacalcio

Cagliari-Juventus: i consigli per il fantacalcio della 37^ giornata

Ronaldo Cristiano Ronaldo Juventus
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 37^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Cagliari-Juventus

La prima uscita della Juventus Campione d’Italia è a Cagliari nel match della 37^ giornata di Serie A. I bianconeri hanno vinto il loro nono scudetto consecutivo – record nei maggiori campionati europei – ma vogliono continuare a vincere le prossime due gare che mancano per concludere il campionato e arrivare al meglio contro il Lione. I sardi invece lottano per l’onore ma soprattutto per riprendersi da un periodo negativo che dura ormai da mesi. Si prospetta una partita interessante con la squadra di Sarri che non sarà sazia dell’obiettivo raggiunto e vorrà continuare a proporre il proprio gioco per migliorarsi, mentre Zenga deve riuscire a salvare la propria panchina che sembra in bilico dopo che il suo approdo non ha modificato i risultati ottenuti dai propri giocatori. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio.

Nonostante la sterilità offensiva, Joao Pedro e Simeone sono i due principali consigliati per questo turno di fantacalcio tra i sardi. Davanti si trovano una squadra forte ma con il pensiero al 7 agosto, per cui potrebbero esserci delle disattenzioni difensive che la coppia d’attacco potrà sfruttare. I tre gol delle ultime otto partite sono stati siglati proprio da loro due, a dimostrazione che sono loro che offensivamente trascinano il Cagliari. Da non schierare Pisacane e Cragno poiché davanti avranno dei campioni che probabilmente non riusciranno a gestire e il portiere potrebbe subire qualche gol e Lykogiannis che, nonostante non abbia il fenomeno portoghese dalla sua parte, sta facendo peggio di Mattiello.

Ronaldo è l’uomo simbolo della Juventus e va sempre consigliato. Nell’ultimo turno ha sbagliato il primo rigore stagionale allontanandosi da Immobile nella classifica marcatori, però ha intenzione di lottare fino alla fine per raggiungere quel traguardo. I suoi numeri di quest’anno sono spaziali: 31 reti – come Borel – tre assist e media voto di 6,61 con la partecipazione al 49% dei gol bianconeri. Higuain non è al 100% della forma fisica ma un bomber come lui, appena può giocare, vorrà mettersi in mostra tornando alla rete con la maglia da titolare. Il suo futuro è incerto ma il Pipita ha voglia di essere ancora decisivo con i bianconeri. Bernardeschi ritrova la marcatura in campionato dopo quasi due anni di assenza, l’ultima è stata nel settembre 2018 contro il Frosinone, poi ha siglato contro il Bologna in Coppa Italia e con il Leverkusen in Champions League. La speranza per Sarri è di aver ritrovato il vero gioiello ex Fiorentina. Sconsigliati Rugani e Ramsey: il primo esegue delle performance sufficienti ma c’è sempre il rischio di un errore mentre il gallese non è in ottima condizione fisica.

Consigliati: Joao Pedro, Ronaldo, Higuain

Sconsigliati: Pisacane, Lykogiannis, Rugani

Possibile sorpresa: Bernardeschi

Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati