Seguici su

Consigli Fantacalcio

Cagliari-Lecce: i consigli per il fantacalcio della 32^ giornata

esultanza Nainggolan Joao Pedro Cagliari
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 32^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Cagliari-Lecce

Domenica 12 luglio 2020 alle ore 19:30 sarà in programma la sfida della 32^ giornata tra Cagliari e LecceI sardi, dopo una prima parte di campionato con Maran in panchina sfavillante, hanno rallentato e si sono stabilizzati a metà classifica, lontani sia dalla zona retrocessione che da quella dei posti europei. Il Lecce dopo sei sconfitte consecutive ha riassaporato la vittoria sconfiggendo a sorpresa la Lazio in rimonta. Grazie a questa vittoria ha abbandonato la terzultima posizione in classifica e in questo momento ha 28 punti, a +1 dal Genoa. I pugliesi hanno tutto nelle loro mani, devono cercare di fare più punti possibili per tenere lontani gli attacchi delle avversarie dietro per allontanarsi maggiormente dalle zone calde della classifica. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Cagliari e Lecce.

Sponda Cagliari non si può ignorare il grande momento di forma di Giovanni Simeone, che dalla ripresa ha ricominciato a segnare con grande continuità. Altro giocatore che viene da una partita imponente è Cragno che ha fatto impazzire la Fiorentina nella scorsa giornata con delle parate sensazionali, meritandosi un grande voto (7) al fantacalcio. Se nel Cagliari c’è un giocatore che bisogna sempre schierare, quello è Radja Nainggolan che porta voti positivi e trova spesso i bonus. Dei giocatori che invece in questo momento stanno riscontrando delle difficoltà e quindi potrebbe essere rischioso schierarli sono Joao Pedro – anche se il suo status da rigorista non si può ignorare – e Nandez.

Nel Lecce – rivitalizzato dopo la vittoria contro la Lazio – c’è Babacar in grande forma, anche se in questa giornata potrebbe partire dalla panchina. La difesa sembra stare meglio e sia Fabio Lucioni che Nehuen Paz possono essere schierati. Un giocatore in grande crescita nelle ultime settimane è Barak, che può anche regalare qualche gioia al fantacalcio. Apparso in difficoltà fisica Mancosu. Da evitare di schierare Gabriel, con un Simeone così in forma il malus potrebbe essere dietro l’angolo.

✔ Consigliati: Nainggolan, Simeone, Falco

❌ Sconsigliati: Ionita, Donati, Tachtsidis

🎁 Possibile sorpresa: Saponara

Chi schierare e chi evitare nella 32^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio