Seguici su

Consigli Fantacalcio

Cagliari-Udinese: i consigli per il fantacalcio della 36^ giornata

esultanza gol Rodrigo De Paul Udinese
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 36^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Cagliari-Udinese

La stagione di Serie A 2019/20 volge verso il termine, e le situazioni di molte squadre sono ormai già definite. Il Cagliari è già certo della salvezza, e, forte del suo 13^ posto, punta a concludere benino un campionato che avrebbe potuto essere straordinaria, dato l’avvio di stagione da urlo. L’Udinese, dal suo canto, non ha ancora la certezza aritmetica della permanenza nella massima divisione, ed ha dunque un motivo valido per continuare a dare tutto in campo. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Cagliari-Udinese.

Cagliari sottotono da diversi turni, al fantacalcio ci si può fidare soltanto delle certezze in un match privo di grandi motivazioni. Spazio a Nandez a centrocampo, garanzia di voto sufficiente, e in avanti si possono confermare sia Simeone, reduce dal gol, che Joao Pedro, che vuole concludere al meglio la buona stagione. Nel reparto difensivo Lykogiannis rappresenta una soluzione non al massimo, ma il più consigliato è Cragno, in cerca del secondo clean sheet di fila.

Udinese che si affiderà agli uomini più in forma per garantirsi la permanenza in A. Spazio come sempre a De Paul, ma è da schierare anche Fofana, che cresce di partita in partita. Anche Sema può essere una discreta soluzione per l’ultimo slot del centrocampo. Sì a Nestorovski galvanizzato dal bel gol all’ultimo turno. Becao è la miglior soluzione per la difesa, ma come sempre anche Musso può regalare gioie, e forse stavolta riuscirà anche a garantire il bonus imbattibilità.

Consigliati: De Paul, Cragno, Nandez

Sconsigliati: Lykogiannis, Walace, Joao Pedro

Possibile sorpresa: Nestorovski

Chi schierare e chi evitare nella 36^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati