Seguici su

Calciomercato

Calciomercato: tutte le notizie e le ufficialità di oggi 4 luglio

La Roma su Cavani, Dzeko verso la Juventus? Commisso smentisce la scelta di De Rossi. L’Inter su Palmieri. Tutte le notizie di giornata

Con la classifica che inizia a delineare i promossi ed i bocciati di questa stagione e le posizioni per le competizioni europee che si delineano sempre di più, alcune società si stanno già facendo i conti per capire come gestire i probabili soldi in entrata o, al contrario, la mancanza di introiti sperati. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato.

Asse Roma-Torino… Uruguay

Restano attivi i contatti tra Juventus e Roma, malgrado Under sia ora più indirizzato verso Napoli che verso la corte di Sarri. Con Zaniolo apparentemente non in vendita, gli Juventini pensano adesso a Dzeko come possibile sostituto di Higuain, dato in partenza a fine stagione, qualora non riuscissero a portare in bianconero Milik, prima scelta di Paratici.

Per ora non c’è nessuna trattativa, ma certo è che questa voce sembrerebbe confermare quella relativa all’interesse dei giallorossi verso Edinson Cavani, svincolato dal PSG (con il quale ha rifiutato anche il mini-prolungamento di contratto utile a disputare la fase finale della Champions League) e attualmente in cerca dell’offerta migliore a cui concedersi. Su di lui ci sono gli occhi di tutta Europa, Atletico Madrid ed Inter in particolare, ma dal Sud America arrivano notizie di un possibile passaggio in giallorosso.

Commisso furioso: troppe fake news

Il patron della Fiorentina ha dichiarato che non c’è nulla di fondato nella voce secondo cui Daniele De Rossi sarebbe stato scelto come prossimo allenatore della Viola. Commisso si è detto stufo del susseguirsi di queste “fake news”, inutili e anzi nocive all’ambiente e ai giocatori.

Nel frattempo continuano però i rumors relativi ad un interesse della Fiorentina per Florenzi: il terzino giallorosso in prestito al Valencia rientrerà nella capitale a fine stagione, ma pare destinato ad essere messo sul mercato. Commisso resta alla finestra.

Inter: il piano per Emerson Palmieri

Dopo essersi assicurata le prestazioni di Hakimi per la prossima stagione, l’Inter insiste sul discorso terzini, sta volta versante sinistro. Per arrivare al giocatore, in probabile uscita dal Chelsea Marotta starebbe pensando alla formula del prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ad una cifra non superiore ai 30 milioni.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato