Sky o Dazn? L'8 luglio è la volta di Atalanta-Sampdoria, gara della 31^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Sfida fondamentale in programma mercoledì 8 luglio tra Atalanta e Sampdoria nel turno infrasettimanale della 31^ giornata di Serie A. Seppur con obiettivi e motivazioni diverse, le partita si prospetta interessante. I padroni di casa sono ormai lanciatissimi verso la seconda apparizione consecutiva in Champions League e mirano al terzo posto in classifica, mentre i doriani si trovano a +7 sul Lecce terzultimo dopo la vittoria nell'ultimo turno. Per entrambe le squadre è fondamentale non sbagliare questo match per non perdere il ritmo delle ultime giornate e continuare la propria rincorsa.
A che ora giocheranno Atalanta e Sampdoria la partita della 31^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Atalanta-Sampdoria in tv e streaming
L'incontro tra Atalanta e Sampdoria si disputerà mercoledì 8 luglio alle ore 21:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, a porte chiuse. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale) e Sky Sport (252 satellite). Il match sarà inoltre trasmesso in streaming e sarà visibile tramite Sky Go e NowTv per gli abbonati.
Tutto su Atalanta-Sampdoria: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 31^ giornata di Serie A in tv e streaming
