Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Bologna-Napoli in tv e streaming

Esultanza giocatori Bologna
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 15 luglio è la volta di Bologna-Napoli, gara della 33^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Non c’è tempo per rifiatare: si torna subito in campo con la 33^ giornata di Serie A. Mercoledì 15 luglio il Bologna ospiterà il Napoli. I partenopei da inizio febbraio hanno vinto cinque delle sei trasferte disputate in Serie A, più di ogni altra squadra nello stesso periodo e vogliono continuare a macinare punti e certezze in vista ormai della prossima stagione avendo già in tasca i gironi di Europa League grazie alla vittoria in Coppa Italia. Potrebbe essere complicata la sfida che attende la squadra di Mihajlovic che dal campionato non ha nulla da chiedere più.

A che ora giocheranno Bologna e Napoli la partita della 33^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Bologna-Napoli in tv e streaming

L’incontro tra Bologna e Napoli è in programma per mercoledì 15 luglio alle ore 19:30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, naturalmente a porte chiuse. Il match sarà visibile in streaming su Dazn o – per chi ha aderito all’offerta Sky-Dazn – sul canale di Sky Dazn1 (canale 209).

Tutto su Bologna-Napoli: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 33^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie