Sky o Dazn? L'8 luglio è la volta di Bologna-Sassuolo, gara della 31^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 31^ giornata del campionato si giocherà nel turno infrasettimanale tra martedì 7 e giovedì 9 luglio, con sei partite che verranno disputate nella serata di mercoledì 8. Tra queste c'è il derby emiliano Bologna-Sassuolo, che quest'anno vale molto di più dello scontro salvezza abituale delle scorse stagioni. Entrambe le squadre in questo finale di campionato possono ambire ad un buon piazzamento che potrebbe valere addirittura la qualificazione ai preliminari della prossima Europa League.
A che ora giocheranno Bologna e Sassuolo la partita della 31^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Bologna-Sassuolo in tv e streaming
La partita Bologna-Sassuolo verrà disputata mercoledì 8 luglio alle ore 21:45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, senza la presenza dei tifosi sugli spalti. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Quattro (canale 254 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Bologna-Sassuolo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 31^ giornata di Serie A in tv e streaming
