Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Cagliari-Lecce in tv e streaming

Marco Mancosu Lecce
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 12 luglio è la volta di Cagliari-Lecce, gara della 32^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Nel turno di domenica 12 luglio della 32^ giornata di Serie A si affrontano Cagliari e Lecce.I sardi, dopo una prima parte di campionato con Maran in panchina sfavillante, hanno rallentato e si sono stabilizzati a metà classifica, lontani sia dalla zona retrocessione che da quella dei posti europei. Nelle ultime tre gare non è arrivata la vittoria, hanno pareggiato in due occasioni e perso contro l’Atalanta. Il Lecce dopo sei sconfitte consecutive ha riassaporato la vittoria battendo a sorpresa la Lazio in rimonta. Grazie a questa vittoria ha abbandonato la terzultima posizione in classifica e in questo momento ha 28 punti, a +1 dal Genoa.

A che ora giocheranno Cagliari e Lecce la partita della 32^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Cagliari-Lecce in tv e streaming

Il match tra Cagliari e Lecce andrà in scena alla Sardegna Arena di Cagliari – ovviamente a porte chiuse per le restrizioni dovute al coronavirus – domenica 12 luglio alle ore 19:30. L’incontro sarà trasmesso da Sky in diretta esclusiva sul canale Sky Sport Serie A (202 o 249) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv per gli abbonati.

Tutto su Cagliari-Lecce: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 32^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie