Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Cagliari-Udinese in tv e streaming

Rodrigo De Paul Udinese
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 26 luglio è la volta di Cagliari-Udinese, gara della 36^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La stagione di Serie A 2019/20 volge verso il termine, e le situazioni di molte squadre sono ormai già definite. Il Cagliari è già certo della salvezza, e, forte del suo 13^ posto, punta a concludere benino un campionato che avrebbe potuto essere straordinaria, dato l’avvio di stagione da urlo. L’Udinese, dal suo canto, non ha ancora la certezza aritmetica della permanenza nella massima divisione, ed ha dunque un motivo valido per continuare a dare tutto in campo.

A che ora giocheranno Cagliari e Udinese la partita della 36^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Cagliari-Udinese in tv e streaming

Il match tra Cagliari e Udinese si disputerà domenica 26 luglio 2020 alle ore 19.30. La gara della Sardegna Arena sarà trasmessa in diretta sui canali Dazn e sarà visibile sul canale Sky Dazn 1 (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Cagliari-Udinese: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 36^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie