Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Fiorentina-Bologna in tv e streaming

Milenkovic Pulgar Fiorentina
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 29 luglio è la volta di Fiorentina-Bologna, gara della 37^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 37^ giornata del campionato presenta alcune sfide interessanti dal punto di vista della rivalità sportiva presente tra le squadre che si affrontano, tra queste il derby dell’Appennino Fiorentina-Bologna. Entrambe le squadre ormai hanno poco altro da chiedere alla stagione, ma in una partita così sentita per le due tifoserie, cercheranno sicuramente di avere la meglio l’una rispetto all’altra.

A che ora giocheranno Fiorentina e Bologna la partita della 37^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Fiorentina-Bologna in tv e streaming

La partita Fiorentina-Bologna verrà disputata mercoledì 29 luglio alle ore 21:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Fiorentina-Bologna: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 37^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie