Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Inter-Torino in tv e streaming

Esultanza Inter Lautaro Martinez Sanchez
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 13 luglio è la volta di Inter-Torino, gara della 32^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La partita che chiude la 32^ giornata della Serie A è Inter-Torino, posticipo di lunedì 13 luglio. La formazione di Conte, nonostante i risultati altalenanti delle ultime giornate, parte favorita. Difficile pensare ancora alla lotta scudetto, importante una vittoria per la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Il Toro dovrà giocare la proprie carte migliori per evitare la zona calda della classifica, terzultimo posto che dista soltanto 5 punti.

A che ora giocheranno Inter e Torino la partita della 32^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Inter-Torino in tv e streaming

La partita Inter-Torino verrà disputata lunedì 13 luglio alle ore 21:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, naturalmente senza la presenza dei tifosi a causa del coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 242 del satellite) e su Sky Sport Calcio Uno (canale 251). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Inter-Torino: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 32^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie