Sky o Dazn? Il 26 luglio è la volta di Juventus-Sampdoria, gara della 36^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Domenica 26 luglio chiude la 36^ giornata di Serie A il match tra Juventus e Sampdoria. Gara che rappresenta il secondo match ball per i bianconeri per la vittoria dello scudetto. Con una vittoria il trofeo sarebbe matematicamente in bacheca. I blucerchiati sono matematicamente salvi e dopo una difficile stagione che li ha anche visti per una parte del campionato in ultima posizione, possono affrontare queste ultime partite in tranquillità.
A che ora giocheranno Juventus e Sampdoria la partita della 36^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Juventus-Sampdoria in tv e streaming
La partita Juventus-Sampdoria verrà disputata domenica 26 luglio alle ore 21:45 all'Allianz Stadium di Torino, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 241 del satellite), Sky Sport Uno (canale 201 e 240) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Juventus-Sampdoria: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 36^ giornata di Serie A in tv e streaming
