Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Lazio-Milan in tv e streaming

Stefan Radu Lazio
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 4 luglio è la volta di Lazio-Milan, gara della 30^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

L’anticipo serale della 30^ giornata di Serie A offre il big match Lazio-Milan, allo stadio Olimpico di Roma, a porte chiuse. Sarà un match condizionato dalle tante assenze, soprattutto per i padroni di casa. La Lazio dovrà affrontare la partita di sabato sera senza attaccanti, date le squalifiche di Immobile e Caicedo; il Milan perde Castillejo per infortunio ma ritrova Ibrahimovic dal primo minuto.

A che ora giocheranno Lazio e Milan la partita della 30^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Lazio-Milan in tv e streaming

Lazio-Milan si disputerà sabato 4 luglio alle ore 21:45 allo Stadio Olimpico di Roma, a porte chiuse. La sfida sarà trasmessa in diretta straming da Dazn e sarà visibile, oltre che su dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone, anche su smart tv. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, la partita sarà visibile anche sul canale satellitare Dazn1.

Tutto su Lazio-Milan: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie