Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Lecce-Brescia in tv e streaming

Esultanza gol giocatori Brescia
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 22 luglio è la volta di Lecce-Brescia, gara della 35^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 35^ giornata di Serie A offre lo scontro diretto per la salvezza tra Lecce e Brescia. Nonostante i lombardi si trovino a nove punti dal quartultimo posto, tutto è ancora aperto a quattro giornate dalla fine e ciò vale anche per i pugliesi che vogliono tentare di mettere pressione al Genoa che affronterà il derby della Lanterna. Gara aperta con le squadre che vorranno vincere la partita poiché il pareggio servirebbe solo ai liguri che potrebbero allungare sulle rivali e così avvicinarsi alla salvezza.

A che ora giocheranno Lecce e Brescia la partita della 35^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Lecce-Brescia in tv e streaming

La partita tra Lecce e Brescia si disputerà mercoledì 22 luglio alle ore 21:45 allo stadio Via del Mare che non aprirà le sue porte a causa delle restrizioni della pandemia. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sul canale Sky Sport (numero 255) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Lecce-Brescia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 35^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie