Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Lecce-Fiorentina in tv e streaming

Esultanza gol Mancosu Babacar Lecce
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 15 luglio è la volta di Lecce-Fiorentina, gara della 33^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Mercoledì 15 luglio è in programma la partita tra Lecce e Fiorentina della 33^ giornata di Serie A, uno scontro salvezza decisivo per entrambe le squadre: i pugliesi devono togliersi dal terzultimo posto mentre i viola devono cercare di allungare ancora di più dalla zona retrocessione e avvicinarsi alla salvezza matematica. L’esito del match è in bilico poiché le due formazioni sembrano equivalersi sul piano della forma nonostante la qualità delle rosa sia migliore quella di Iachini.

A che ora giocheranno Lecce e Fiorentina la partita della 33^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Lecce-Fiorentina in tv e streaming

La partita tra Lecce e Fiorentina si giocherà mercoledì 15 luglio alle ore 21:45 allo stadio Via del Mare, a porte chiuse per le restrizioni a causa del coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta dalla piattaforma streaming Dazn e sarà visibile anche sul canale Sky Dazn 1 (numero 209).

Tutto su Lecce-Fiorentina: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 33^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie