Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming

Zlatan Ibrahimovic Milan
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 24 luglio è la volta di Lazio-Cagliari, gara della 36^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Venerdì 24 luglio si apre la 36^ giornata di Serie A con la sfida tra Milan e Atalanta, le due squadre sono quelle più in forma dopo la sosta forzata, le uniche a non aver mai perso dalla ripresa della Serie A. I rossoneri si giocano il quinto posto con la Roma, che consentirebbe l’accesso diretto ai gironi di Europa League. I bergamaschi cercano di conquistare la seconda posizione in campionato, che corrisponderebbe al miglior risultato nella loro storia, ma devono guardarsi le spalle da Inter e Lazio.

A che ora giocheranno Milan e Atalanta la partita della 36^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming

La partita Milan-Atalanta verrà disputata venerdì 24 luglio alle ore 21:45 allo stadio San Siro di Milano, naturalmente senza la presenza dei tifosi per le restrizioni dovute al coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Milan-Atalanta: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 36^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie