Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Milan-Bologna in tv e streaming

Stefano Pioli giocatori Milan
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 18 luglio è la volta di Milan-Bologna, gara della 34^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

L’anticipo della 34^ giornata di Serie vede sfidarsi sabato 18 luglio Milan e Bologna, i rossoneri stanno viaggiando a un grande ritmo e stanno cercando di recuperare punti per raggiungere il quinto posto della Roma che dista appena quattro punti. Dopo la ripresa del campionato il Milan non ha mai perso, con cinque vittorie e due pareggi. I felsinei navigano nella parte centrale della classifica in decima posizione con 43 punti. L’obiettivo di una salvezza tranquilla è ormai acquisito da un po’.

A che ora giocheranno Milan e Bologna la partita della 34^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Milan-Bologna in tv e streaming

La partita Milan-Bologna verrà disputata sabato 18 luglio alle ore 21:45 allo stadio San Siro di Milano, sempre senza la presenza dei tifosi. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Milan-Bologna: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 34^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie