Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Milan-Parma in tv e streaming

Calhanoglu-Ibrahimovic-Milan
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 15 luglio è la volta di Milan-Parma, gara della 33^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Non c’è tempo per rifiatare: appena tre giorni dopo le gare di domenica, il Milan ospita in casa il Parma, contro cui spera di ottenere una vittoria senza imprevisti nella 33^ giornata di Serie A. Gara in programma mercoledì 15 luglio. Se per i crociati ormai il campionato sembra non poter offrire sbocchi, la squadra di Pioli è invece ancora in piena corsa per l’Europa e dovrà guardarsi dietro dalle affamate inseguitrici, ma anche avanti per provare ad evitare i temutissimi preliminari di Europa League.

A che ora giocheranno Milan e Parma la partita della 33^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Milan-Parma in tv e streaming

L’incontro tra Milan e Parma andrà in scena mercoledì 15 luglio alle 19:30 a San Siro, rigorosamente a porte chiuse per le restrizione a causa del coronavirus. La gara sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport HD (canale 252) e Sky Sport Serie A (canale 202) o in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now Tv per gli abbonati.

Tutto su Milan-Parma: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 33^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie