Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Napoli-Roma in tv e streaming

Esultanza gol giocatori Roma
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 5 luglio è la volta di Napoli-Roma, gara della 30^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 30^ giornata di Serie A si chiude con il big match tra Napoli e Roma. Le due squadre si trovano distanti tre punti con i giallorossi in quinta posizione. La zona Champions League sembra ormai un miraggio per entrambe le formazioni ma si vedrà sicuramente una partita di alto valore. Lo spartito del match sembra già scritto con i capitolini che cercheranno di tenere in mano le redini del gioco con il possesso palla e la sovrapposizione dei terzini e la squadra di Gattuso pronta a ripartire con i suoi attaccanti molto veloci.

A che ora giocheranno Napoli e Roma la partita della 30^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su dove e come vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Napoli-Roma in tv e streaming

Il match tra Napoli e Roma si giocherà domenica 5 luglio alle ore 21:45 in un San Paolo a porte chiuse. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Serie A e Sky Sport (numero 201, 202 e 251) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now tv per gli abbonati.

Tutto su Napoli-Roma: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 30^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie