Sky o Dazn? Il 25 luglio è la volta di Napoli-Sassuolo, gara della 36^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Sabato 25 luglio si affronteranno Napoli e Sassuolo nel match della 36^ giornata di Serie A. Due squadre che non hanno da raggiungere obiettivi. I partenopei sono già certi della partecipazione all'Europa League con la vittoria della Coppa Italia mentre i neroverdi hanno portato avanti una lotta serrata per raggiungere quell'opportunità ma si sono dovuti arrendere a un Milan troppo superiore.
A che ora giocheranno Napoli e Sassuolo la partita della 36^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Napoli-Sassuolo in tv e streaming
La gara tra Napoli e Sassuolo si giocherà allo stadio San Paolo – a porte chiuse per l'emergenza coronavirus – sabato 25 luglio alle ore 21:45. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Dazn e sarà visibile sul canale Sky Dazn 1 (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.
Tutto su Napoli-Sassuolo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 36^ giornata di Serie A in tv e streaming
