Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Napoli-Udinese in tv e streaming

Fabian Ruiz Mario Rui Mertens Napoli
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 19 luglio è la volta di Napoli-Udinese, gara della 34^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 34^ giornata di Serie A vede affrontarsi Napoli e Udinese domenica 19 luglio. I partenopei sono certi della partecipazione alla prossima Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia mentre i friulani sono a sette punti dal Lecce terzultimo e la permanenza in Serie A non è del tutto sicura visto il calendario dei friulani fino al termine della stagione. Sarà sicuramente una gara avvincente con il Napoli che vuole continuare a giocare bene e a costruire il gruppo per la prossima stagione mentre la squadra di Gotti ha intenzione di proseguire il trend positivo di queste ultime giornate tentando di ottenere punti anche contro il team di Gattuso.

A che ora giocheranno Napoli e Udinese la partita della 34^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Napoli-Udinese in tv e streaming

L’incontro tra Napoli e Udinese si disputerà domenica 19 luglio alle 19:30 in un San Paolo senza pubblico a causa delle misure contro il coronavirus. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 252) e in streaming  sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Napoli-Udinese: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 34^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie