Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Parma-Fiorentina in tv e streaming

Federico Chiesa Fiorentina
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Il 5 luglio è la volta di Brescia-Verona, gara della 30^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Programma ricchissimo previsto per domenica 5 luglio per il campionato di Serie A. Tra le tante partite, si giocherà Parma-Fiorentina, gara valevole per la 30^ giornata di Serie A. Le due squadre sono divise da soli 8 punti, ma vivono momenti diametralmente opposti: i padroni di casa si trovano in piena lotta Europa League, con il settimo posto occupato dal Milan distante solo 4 lunghezze, mentre i viola distanziano il Lecce terzultimo di soli 6 punti.

A che ora giocheranno Parma e Fiorentina la partita della 30^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su dove e come vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Parma-Fiorentina in tv e streaming

Il match tra Parma e Fiorentina si disputerà domenica 5 luglio alle ore 19:30 allo stadio Tardini, a porte chiuse. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport, mentre sarà possibile vederla in streaming su Sky Go e NowTv, sia su televisore che su dispositivi mobili come pc, telefono e tablet.

Tutto su Parma-Fiorentina: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 30^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie